ANDREA MAIDA

venerdì 20 gennaio 2012

La moto di Andrea esposta allo stand di QUARTODIMIGLIO

Quarto di Miglio è uno dei tanti esempi di imprenditoria Italiana di successo, con il sogno di trasformare la passione per i motori in oggetti da polso.
Sponsor di grandi piloti ed eventi sportivi importanti come il Rally dei Faraoni, produce orologi che alimentano la passone per i motori.
Ogni orologio ha in se un richiamo contenutistico forte: i circuiti più prestigiosi avvitati nel quadrante, il cinturino è uno pneumatico slick. Richiami al mondo dei motori, il loro mondo, che non si erano mai visti prima d’ora nel mondo dell’orologeria.

Quarto di Miglio sarà presente alla fiera MOTOR BIKE EXPO di VERONA dal 20 al 22 Gennaio 2012 presso il Padiglione 4, Stand F20.

Oltre alle pregevoli meccaniche da indossare al polso, il bellissimo stand (che potete già pregustare visitando la pagina Facebook) vi offrirà la possibilità di ammirare la moto da Speedway di Andrea.
E se sarete fortunati... incontrerete Andrea in persona.... E' certo che non vorrete farvi scappare una fotografia con il Campione, la sua moto, circondati dalla superba precisione meccanica di questi fantastici orologi.









Nessun commento:

Posta un commento