ANDREA MAIDA

lunedì 5 novembre 2012

Maida Ringrazia...

Lettera aperta di Andrea Maida, a tutti quelli che lo supportano, aiutano, tifano.                     

Cari amici,                                                              
Ringrazio tutti per la preziosa collaborazione che continuate ad offrirmi da molti anni, e che non mi avete fatto mancare nemmeno nel corso della stagione 2012 appena conclusa.

Nel 2012 ho partecipato al campionato italiano a coppie, al campionato italiano a squadre e al campionato triveneto con il “Moto Club La Favorita di Sarego”.

Riporto di seguito i risultati ottenuti nelle gare disputate nel 2012:
  • 25/04/2012: 1° Classificato nel Campionato Italiano a coppie a Lonigo;
  • 14/06/2012: 4° Classificato nel Campionato Triveneto individuale, con rottura del motore;
  • 24/06/2012: 1° Classificato nel Campionato italiano a coppie a Terenzano (Udine);
  • 12/07/2012: 3° Classificato nel Campionato Triveneto a Lonigo;
  • 26/07/2012: 7° Classificato nel Campionato Triveneto a Lonigo e seconda rottura del motore;
  • 09/09/2012: 1° Classificato nel Campionato Italiano a squadre in prova unica, eletto Campione Italiano;
  • 16/09/09: 1° Classificato nel Campionato italiano a coppie a Lonigo;
  • 28/10/2012: Finale del Campionato Italiano a coppie a Terenzano non disputata a causa della pioggia; titolo di Campioni italiani a coppie vinto matematicamente, avendo vinto tre gare su tre disputate.
 
Come sapete, il mio  impegno con le gare di speedway si è comunque  ridimensionato, per gli impegni della mia attività di istruttore per molte scuole di guida sicura e guida sportiva. Ha senso che io metta a disposizione la mia esperienza per queste scuole, per dare l'opportunità agli allivei di vivere un motociclismo migliore, più sicuro, più intelligente.
Ecco alcune scuole con le quali collaboro:
  • DRE Ducati Riding Experience, 
  • MV AGUSTA per autodromo di Adria
  • Associazione “Donne in Sella” per i master patente A.


Ad oggi, nella mia carriera agonistica ho vinto oltre 20 titoli.
E nel solo 2012 ho dunque vinto due campionati molto importanti:quello a squadre e quello a coppie.  
In parte lo devo a voi e al supporto, al calore, all'amicizia che mi avete dato in tutti questi anni. E' per questo che vi ringrazio nuovamente per quanto fino ad oggi realizzato insieme.

Un  grazie particolare va a tutto il moto club La Favorita di Sarego, al mio Team che anche in questa stagione ha voluto darmi una mano preziosa, grazie Alfredo, Roberto, Luca, Vito, e Carlo.

Con affetto 
Andrea Maida.



Nessun commento:

Posta un commento